telefonia rincariI tre principali fornitori del mercato Tlc in Italia hanno annunciato - e in alcuni casi già applicato - aumenti alle tariffe. Ecco quali sono le offerte di telefonia fissa e mobile coinvolte. E' un 2019 di rincari nel settore delle telecomunicazioniVodafoneTim Fastweb, ovvero i tre principali fornitori nel mercato italiano, hanno annunciato - o già applicato - aumenti nelle tariffe di linea fissa e/o mobile. Ecco la lista delle offerte coinvolte e i relativi importi.

Per quanto concerne Vodafone, il rincaro riguarda i prezzi di alcune offerte di rete fissa ed è previsto che scatti a partire dal 7 luglio. La rimodulazione tariffaria consiste in un aumento di 2,99 euro sul canone mensile ed è previsto che venga comunicata dallo stesso operatore, con annesse le modalità di recesso dal contratto per attivare una nuova offerta o passare a un altro operatore telefonico in maniera gratuita.

.......................

Per quanto concerne Fastweb, già a partire dal primo gennaio è stato applicato un aumento dal valore di 1,29 euro sul canone mensile delle offerte di linea fissa. Modifiche riguardano anche alcune offerte di rete mobile: in questo caso gli aumenti sono stati applicati ai costi di attivazione e di acquisto delle nuove Sim per le tariffe Mobile Freedom Mobile Voce & Giga.

.................

dall'articolo di Lettera43.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna