Si parla tanto di immigrazione: questo è quello che noi italiani abbiamo esportato e questo è quello che la sinistra vuole che noi importiamo.

Noi Italiani siamo stati Migranti

 

 

partigiani e ragazza 120Caro Sergio Chiamparino e Sindaca di Torino Chiara Appennino, leggete, studiate e pensate a quello che avete fatto: lo sapete quanti ebrei hanno ucciso i comunisti? Se lo sapete perché avete lasciato esporre editori comunisti? Oggi è ridicolo parlare di fascismo o solo una scusa per cercare di mettere al muro chi non la pensa come voi, come hanno fatto i partigiani ed i comunisti ovunque, certi poi di essere impuniti e passare come eroi.
Se si indagano giustamente quelli che insultano i Rom e i ragazzi di casa Pound,  non sarebbe il caso di individuare tramite questa foto i genitori di questi due bambini ed arrestarli non per apologia di reato ma per istigazione alla violenza armata e proteggere questi innocenti da genitori del genere?
Mio nonno sparava ai fascisti
 

Per i catto-comunisti oggi i bianchi hanno un serio problema che è sintetizzato molto bene in questo messaggio inviato da un nostro lettore.

Sono nato Bianco

 

Martina, nel video postato su Fb, evidenzia come in Italia: "Dal 2000 al 20017 l'aumento medio annuo del salario medio è dell'1,4%, a fronte di una Francia che in quegli anni arrivava al 20% e la Germania al 13%"."La questione - sottolinea - dei lavoratori sottopagati andava preso con più coraggio".

Lavoratori sottopagati dal 2000