Tour in Toscana per il leader della Lega Matteo Salvini, all’indomani della nomina ufficiale di Susanna Ceccardi a candidata per il centrodestra alle prossime elezioni regionali. In programma per la giornata di questo martedì tutta una serie di appuntamenti partendo da Lucca fino a spostarsi sulla costa toccando anche Castagneto Carducci e Grosseto.

Il tour in Toscana è iniziato nella sera di lunedì in provincia di Lucca in occasione con una cena a Torre del Lago.  Susanna Ceccardi "è stata un bravissimo sindaco che ha cambiato le sorti del suo paese. Vogliamo girare tutti i comuni della Toscana per proporre un'idea di regione basata sulla buona amministrazione. Mi piacerebbe che alle chiacchiere della sinistra, che governa da 50 anni in Toscana, si contrapponesse la concretezza di un buon sindaco".

"Anche nelle liste della Lega - ha aggiunto - cercheremo di valorizzare sindaci, amministratori, consiglieri, volontariato, professioni e anche un bel po' di persone senza tessera del nostro partito. Susanna poteva stare comodamente a Bruxelles ma a noi leghisti non piace la vita comoda".

 

www.telegranducato.it