capture 136 08092020 181709Sabrina Ferilli lascia Amici

Il settimanale Oggi lo aveva annunciato: Sabrina Ferilli lascia Amici. L’attrice non sarà infatti al serale del talent show in partenza al sabato sera da marzo come confermato anche dal sito Dagospia. L’amicizia ormai storica tra la Ferilli e la De Filippi l’aveva convinta a restare in sella per molte edizioni.

Frizioni tra le due amiche?

Poi era arrivato anche il two woman show su Canale 5 dal titolo House Party e poi cosa è successo? Frizioni tra le due star della tv o semplice scelta professionale? In molti hanno parlato della volontà dell’attrice di dedicarsi a nuovi progetti cinematografici e fiction.

Il cachet: 70 mila euro a puntata

E il suo “no” le costerà caro perché dovrà rinunciare ad una cifra molto importante. Dagospia svela che la Ferilli per presenziare al serale del programma portava a casa ben 70 mila euro a puntata.

 

Contratto a molti zero

Una cifra clamorosa che sommata al numero delle puntate supera molti zero, i suoi commenti agli allievi e le gag della cabina telefonica venivano retribuiti benissimo.  Chi potrebbe prendere il suo posto?

Chi prenderà il suo posto?

 Maria De Filippi per ora è concentrata solo sul prossimo Festival di Sanremo e ancora non ha deciso chi affiancherà Morgan, al momento unico riconfermato.

Il sogno di Simona Ventura

A sognare l’arrivo in giuria, secondo i vari siti tv, sarebbe Simona Ventura pronta a tornare anche alla conduzione di Selfie. Siamo nel campo delle ipotesi ma voi chi vorreste al posto di Sabrina Ferilli?

https://social.excite.it/