capture 022 25092020 102610Alberto Tarallo oggi è il nome più cliccato del web; l’uomo è parte del gossip lanciato inconsapevolmente da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella casa del GF VipDagospia ha indagato su questa figura misteriosa e c’è da ammettere che ciò che è emerso è davvero inquietante. Secondo i due gieffini Tarallo sarebbe Lucifero, il Male supremo, nonché dirigente della setta satanica sotto il nome di Ares Film.

Alberto Tarallo è Lucifero

Dagospia ha indagato e ha fatto emergere dei particolari davvero inquietanti; ecco cosa si legge sul portale:

Così, per dover di cronaca, non si registrano al momento commenti da Alberto Tarallo che l’attrice nella casa definisce indirettamente Lucifero. Nessuna denuncia, a quanto ci risulta. Dagospia ha provato a capire qualcosa in più su quel mondo, finito improvvisamente al centro della scena.

Il caso oggi è stato chiamato AresGate, citando proprio il nome della società di produzione che per anni ha realizzato le fiction di Canale 5 dove hanno recitato moltissimi attori coinvolti in questa oscura vicenda, fra cui proprio Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Gabriel Garko e molti altri.

Le parole di Adua

Adua, parlando con Massimiliano, ha confessato di aver sognato Tarallo più di una volta, citando il suo particolare sorriso:

www.donnapop.it