capture 025 12102020 101419Mission Possible prodotto e distribuito da Enrico Pinocci, diretto da Bret Roberts con Jonh Savage, James Duval, Chris Coppola e Blanca Blanco e’ distribuito in oltre 30 territori e 60 Broadcasting tra cui Amazon Prime , Sky (Australia - New Zelanda - Inghilterra) Rakuten  TV .
Consenso che arriva anche Italia ,alla 24° edizione dell'International Terra di Siena Film Festival, dove è stato consegnato il premio come Produttore Internazionale a Enrico Pinocci .
L’impegno profuso e la collaborazione dell’Unicam con la Movie On ha portato ad un ulteriore promozione e divulgazione per l’università di Camerino che è una eccellenza Italiana nel mondo. L’hanno accademico è iniziato con il messaggio di benvenuto e bentornato del Rettore Claudio Pettinari agli studenti che  dichiara “ il posto bello siete voi ,lo spazio giusto siamo noi”. L' UNICAM (Università di Camerino) si è classificata al terzo posto tra le università italiane ed al diciassettesimo tra quelle Europee.

capture 028 12102020 110532

 

 

 

 

 

 

 

di Redazione