capture 542 30112020 101954Predica bene e razzola male, Domenico Arcuri, il plenipotenziario commissario all’emergenza Covid. Dispensa consigli e mascherine agli italiani, ma non ama indossarle. Per la terza volta in due mesi, Arcuri è stato beccato a bocca scoperta in un luogo pubblico. La foto del settimanale “Oggi“, in alto, parla chiaro.
Domenico Arcuri è in giro a fare shopping per Roma a volto scoperto, come se la sua stessa “emergenza” non giustificasse l’uso della mascherina. Rischierebbe, secondo le regole da lui stesso decise, una multa da 400 fino a 1000 euro. Già nell’ottobre scorso,  Arcuri, in Sardegna, durante un incontro con i giornalisti a margine del 77esimo congresso nazionale a Villasimius, in provincia di Cagliari.

Un paio di settimane fa, invece, ospite di Fabio Fazio su Raitre, Arcuri fu immortalato da un fotografo senza la mascherina in una pausa pubblicitaria del programma, la stessa che esibiva, in diretta, mentre faceva la morale agli italiani che non capiscono il suo grande lavoro e quello del governo Conte. Qui il video.

 

 di Lucio Meo per  www.secoloditalia.it