capture 045 12042021 111203Una vacanza al mare è sempre un'esperienza entusiasmante. Chi non ama abbronzarsi in spiaggia e tuffarsi in acque trasparenti? Per trovare tutto questo non è necessario viaggiare lontano, poiché l'Italia offre una grande varietà di litorali. Ma anche in Europa e nel resto del mondo potrete scoprire posti da favola.

Vacanze al mare in Italia

Dove andare in vacanza al mare in Italia spendendo poco? Costa adriatica, costa tirrenica o isole maggiori? Guarda la nostra pagina dedicata per saperne di più!

  • Sardegna: se cercate spiagge incontaminate bagnate da un mare caraibico è la meta che fa per voi. Stintino, la Gallura, La Maddalena, Villasimius, Cala Gonone, sono solo alcune delle perle che questa incredibile isola offre.

  • Sicilia: se oltre a uno splendido mare cercate anche cultura e ottimo cibo, quest'isola è fatta per voi. San Vito Lo Capo, Favignana, le Eolie, Lampedusa solo solo alcuni dei suoi tesori.

     

  • Costa adriatica: Jesolo o Rimini per chi cerca la comodità di spiagge sabbiose e stabilimenti balneari attrezzati, per una vacanza in famiglia o con gli amici per godere della vivace vita notturna. La Puglia e il Salento per chi cerca mare da sogno e ottimo cibo, da Otranto a Santa Maria di Leuca, passando per Gallipoli e Porto Cesareo.

Europe, Italy, Tuscany

 

Vacanze al mare in Europa

Se desiderate una vacanza al mare in Europa ma volete contenere i costi, avrete modo di scegliere tra varie mete.

  • Grecia: nel Mediterraneo difficile trovare di meglio. Bianchi villaggi, natura selvaggia, rovine di antiche civiltà, mare turchese, spiagge vulcaniche, litorali sabbiosi o rocciosi, tanti angoli di paradiso dove rilassarsi. Santorini, Mykonos, Creta, Rodi, Zante, Corfù, Skiathos, Kos e tantissime altre isole vi aspettano.

  • Spagna: se amate le comodità e cercate una vacanza all inclusive a prezzi bassi, Maiorca è l'isola che fa per voi. Chi, oltre ad un mare turchese, ama anche la vita notturna sceglierà la caliente Ibiza, mentre le più esclusive (e care) Formentera e Minorca accontenteranno le voglie dei vacanzieri più esigenti.

  • Croazia: ottima alternativa facilmente raggiungibile in aereo o traghetto. Dalla storica Istria alla Costa Dalmata, potrete scegliere tra Pag, Rab, Brač, Hvar, Krk, Dubrovinik, perdendovi nei loro paesaggi selvaggi e il mare azzurro.

Europe, Greece, Ionian Islands

Vacanze al mare nel mondo

In fuga dal freddo dell'inverno alla ricerca di sole e mare?

  • Caraibi: mare turchese, spiagge da sogno, cibo, musica, cultura, Messico, Cuba, Repubblica Dominicana o Giamaica non vi deluderanno. Aruba, Guadalupa e Martinica, le sorprese che non ti aspetti.

  • Egitto: il Maro Rosso è perfetto per fare immersioni e godere di fondali corallini da sogno. Sharm el-Sheikh, Marsa Alam o Hurghada offrono splendidi resort all inclusive a prezzi eccellenti.

  • Capo Verde: a poche ore di volo dall'Italia, meno frequentato, ma con splendide spiagge e mare turchese.

  • Oceano IndianoMaldiveSeychellesMauritius, Zanzibar e Madagascar, i mari più belli del mondo li troverete qui.

  • Thailandia: caldo tutto l'anno, mare spettacolare, prezzi bassi e sfrenata vita notturna, cosa chiedere di più?

Aqua, Atoll, Azure

www.piratinviaggio.it