john savage e blanca blanco 300Amo l’Italia, gli italiani, e adoro Roma!”. John Savage ha dichiarato così durante la presentazione del film Teen Star Academy, un family musicale per il pubblico dei teenager, prodotto dalla Movie On Pictures, distribuito da Fourlab e diretto da Cristian Scardigno, con Bret Roberts (Pearl Harbor), Blanca Blanco (Star Trek Equinox), la modella internazionale Youma Diakite e la partecipazione straordinaria di Adriana Volpe. “Sono felicissimo di aver incontrato Enrico Pinocci e di lavorare con lui e con i tantissimi giovani talenti che mi hanno meravigliato per la loro bravura e mi hanno arricchito come persona” ha continuato John Savage nel raccontare il suo ruolo di Mister Burt, fondatore e direttore di una scuola molto speciale di una città della costa del Sud della Francia da dove escono giovani provetti artisti e future Star nella musica, danza, canto e moda.

“Sono molto contenta di aver potuto lavorare con tanti adolescenti in un clima giocoso e spensierato” ha raccontato Blanca Blanco, che nel film è Julia, l’insegnante di danza.

Righini manager della Fourlab ha detto: "Lavoriamo con la Movie On Pictures per lanciare giovani talenti e anche per rilanciare il genere family, musical e comedy mirato al pubblico dei teenager”. Enrico Pinocci,president della casa di produzione internazionale, hadichiarato: “Le mie produzioni sono dedicate alle famiglie, ai giovani, con l’obiettivo di riproporre e far riscoprire valori e sentimenti puliti e dimenticati." Appuntamento nelle sale cinematografiche di tutta Italia dall’8 giugno 2017.

Nella foto John Savage e Blanca Blanco alla prima del film del 25 maggio alla multisala Barberini a Roma.

Il trailer del film è visibile a questo link

Articolo di Vincenzo Valente (7 giugno 2017)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna