Una Giorgia Meloni come sempre combattiva e che parla a tutto campo, quella a L'Intervista a SkyTg24. Una Meloni che, su precisa domanda di Maria Latella, torna sulla polemica con Laura Boldrini e il suo silenzio nei giorni dello stupro di Rimini. E la leader di FdI impartisce la consueta lezione alla presidente della Camera. Riferendosi al fatto che la Boldrini, dopo le critiche della Meloni, denunciò una campagna d'odio, la Meloni sottolinea: "Io sono oggetto di molto più odio, ma nessuno si scandalizza. Ma tanto è normale, è giusto insultare quelli di destra, quelli che vengono chiamati fascisti". Nessun feeling tra lei e la Boldrini? "No, nessuno: politicamente è tutto ciò che combatto".

 

Dunque, sulla legge Fiano che inasprisce l'apologia di fascismo, sottolinea: "Sarò sempre solidale con chi riceve minacce ma la legge Fiano è una legge ridicola che punisce il niente, il fascismo è finito settant'anni fa mentre l’integralismo islamico miete oggi delle vittime". E ancora: "Chi è nel 2017 che decide cosa è propaganda fascista e cosa no? A me hanno dato della fascista decine di volte, ma non ho mai fatto propaganda fascista", ha ribadito.

Dunque l'attualità politica e una battuta sul sequestro dei conti correnti alla Lega Nord. La Latella chiede se ha telefonato a Matteo Salvini, e Meloni risponde: "Non ho telefonato a Salvini" per esprimergli solidarietà dopo il sequestro, "approfitto per dargliela adesso", ma "siamo alleati, siamo amici, non abbiamo bisogno di queste formalità".

................

dall'articolo di liberoquotidiano.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna