Mission Possible TolentinoUn cast hollywoodiano è appena approdato nelle Marche per girare il nuovo film prodotto da Enrico Pinocci, president e Ceo della Movie On Pictures di Londra che ha scelto le location della nostra regione per aiutare a promuoverne in tutto il mondo le bellezze e le eccellenze, visti anche i danni economici e d’immagine prodotti dal recente sisma. Il film dal titolo “Mission Possible” è una commedia brillante family per ragazzi e famiglie e vanta un cast di grandi attori internazionali tra cui John Savage (il Cacciatore, Hair), James Duval (Donnie e Darko, Independence Day), Chris Coppola (The Polar Express, Beowulf), Blanca Blanco ( Beverly Hills Christmas, Star Trek Equinox), Bret Roberts (Pearl Harbor, Nightstalker).


Il film è stato scritto dallo sceneggiatore anconetano Francesco Malavenda reduce da suoi successi di Teen Star Academy e Six Children and One Grandfather per il quale John Savage è stato premiato anche al recente Ischia Global film Festival. Diretto dall’attore e regista Bret Roberts “The Mission Possible” verrà girato nell’area di Tolentino grazie alla collaborazione del sindaco Giuseppe Pezzanesi e nel campus universitario di Camerino grazie alla disponibilità del rettore dell’Università Flavio Corradini, verrà presentato al Festival di Cannes 2018 e distribuito in trenta Paesi nel mondo tra i quali l’Italia.
Mission Possible LocandinaIl film narra le vicende rocambolesche di uno stuolo di cagnolini Shih Tzu finiti nelle mani di loschi trafficanti e poi liberati da un gruppo di ragazzi. Le riprese avranno luogo in diverse location al chiuso e all’aperto della città. La produzione ha chiesto la collaborazione del Comune di Tolentino per la messa a disposizione di location, per l’assistenza logistica, per la viabilità e per l’ospitalità della troupe e degli operatori. La Movie On Picture Ltd, da parte sua, metterà a disposizione una serie di strumenti di comunicazione per implementare la visibilità di Tolentino e delle sue bellezze: è infatti previsto l’inserimento di almeno una location nel trailer internazionale e italiano e la presentazione al Festival di Cannes 2018. La collaborazione potrà costituire un’importante occasione per promuovere l’immagine di Tolentino a un pubblico vastissimo
Ieri il primo ciak a Tolentino, dato dal sindaco Giuseppe Pezzanesi e oggi il set d’eccezione girerà le scene del film nel campus universitario di Camerino.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna