Sono appena iniziate a Monte Carlo, nel principato di Monaco, le riprese di “The Christmas of Dog”, film di genere commedia natalizia per famiglie, prodotto dalla Movie On Pictures Ltd  di Enrico Pinocci. Protagonista del film è un simpaticissimo cane ShihTzu di nome Alex, che arriva alla vigilia delle feste di Natale in una famiglia come regalo del papà alla moglie ed ai tre figli. Ma la sorpresa non è gradita alla moglie che detesta i cani. Comincia così una difficile convivenza tra la donna ed Alex, finchè un giorno… 

Ambasciatore italiano a Monaco Cristiano Gallo, il produttore Enrico Pinocci, il regista Bret Roberts

La produzione, al primo ciak, ha ricevuto la visita dell’Ambasciatore italiano a Monte Carlo, S.E. Cristiano Gallo, che si è voluto personalmente complimentare per l’intensa attività cinematografica della Movie On Pictures sul territorio. Il film si sta girando nelle più suggestive location della Costa Azzurra (Monte Carlo - Menton - Roquebrune Cap Martin), la sceneggiatura è di Enrico Pinocci con la collaborazione di Francesco Malavenda, la regia è di Bret Roberts ed ha uno straordinario cast internazionale: Brian Mc Guire, John Savage, James Duval, Chris Coppola, Blanca Blanco, e lo stesso Bret Roberts.

L’uscita ufficiale della pellicola, che sarà distribuita in 40 paesi, è prevista con un’anticipazione al festival di Cannes (maggio 2018) e con l’anteprima internazionale all’American Film Market (novembre 2018).

(nella foto: l'Ambasciatore italiano a Monaco Cristiano Gallo, il produttore Enrico Pinocci, il regista Bret Roberts)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna