Nella prima mattinata dei lavori della Camera, la presidente uscente annuncia di aver già depositato tre proposte di legge per le battaglie che più le sono care. Laura Boldrini è tornata. E non ha perso tempo: non sono trascorse nemmeno 24 ore dall'apertura della Camera dei Deputati che già la presidente uscente si è messa al lavoro. 

 

Nella tarda mattinata di oggi, mentre i deputati ancora non erano riusciti ad eleggere il prossimo presidente, la Boldrini ha annunciato trionfante sul proprio profilo Facebook di aver già depositato ben tre proposte di legge.

Inutile dirlo, tre proposte che riguardano temi che stanno molto a cuore per l'esponente di Liberi e Uguali: la "battaglia per i diritti di tutte e tutti."

"Ho appena depositato tre proposte di legge che il precedente Parlamento non era riuscito ad approvare - scrive soddisfatta la Boldrini - Quella sulla riforma della cittadinanza, quella per il cognome delle madri ai figli e quella per il contrasto all'omofobia e a ogni discriminazione sessuale."

.................

dall'articolo di  per ilgiornale.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna