MISSION POSSIBLE Blanca Blanco Letizia e Rebecca Pinocci 800Approda al Marchè du Film del Festival di CannesMission Possible”, un family adventure film prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, scritto da Francesco Malavenda ed Enrico Pinocci, diretto da Bret Roberts, con un importante cast internazionale capitanato da John Savage e con James Duval, Chris Coppola, Blanca Blanco e Bret Roberts, l'attore Italiano Vincenzo Bocciarelli, ed una decina di ragazzi intraprendenti.

MISSION POSSIBLE James Duval con un cane Shih Tzu 333

La pellicola verrà presentata in anteprima mondiale oggi alle ore 17.30 nella sala 1 del cinema Olympia di Cannes. Saranno presenti alla proiezione John Savage, Blanca Blanco e Vincenzo Bocciarelli, reduci dalle riprese del film “The dog of Christmas” sempre prodotto dalla Movie On di Pinocci, recentemente premiata con il TMT Entertainment Award come “Miglior società di produzione e distribuzione cinematografica nel Regno Unito”.

Protagonisti del film girato in Italia nel Campus dell’Università di Camerino, una delle più antiche nel mondo, a Tolentino nel Castello della Rancia ed in Costa Azzurra in Francia, sono un gruppo di ragazzi, un cane Shih Tzu (in realtà sono 30!), un veterinario, un capitano di Polizia con la sua squadra e la classica "banda" di cattivi. La storia comincia in un bosco dove alcuni amici si ritrovano per andare a giocare con il loro inseparabile cane shih tzu di nome Alex… ed è grazie a lui che inizierà per loro un'avventura che non dimenticheranno per tutta la vita!

Il film verrà distribuito in 40 paesi del mondo, grazie ad un accordo con la Premiere Entertainment Group, importante società di distribuzione americana.

Nella prima foto Blanca Blanco nella parte della dottoressa Lilian, con alcuni dei ragazzi interpretati da Luc e Coco L'Heureux, Letizia e Rebecca Pinocci, Aleksander Yankovsky; nella seconda James Duval nella parte di Harry  con un cane shih tzu in braccio.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna