Salvino no sbarchiScontro aperto tra la ong e il Vimniale dopo il "no" allo sbarco per 300 migranti. Il ministro tira dritto: "Pacchia finita". La tensione tra l'ong spagnolaOpen Arms e Matteo Salvini adesso è alle stelle. I membri della ong hanno messo nel mirino il titolare del Viminale dopo il suo rifiuto di far sbarcare 300 migranti in Italia. Il rifiuto da parte dell'Italia è arrivato dopo quello di Malta

 

La posizione di Matteo Salvini è stata subito molto chiara: "La nave Open Arms, di Ong spagnola con bandiera spagnola, ha raccolto 200 immigrati e ha chiesto un porto italiano per farli sbarcare, dopo che Malta (dopo aver fatto giustamente sbarcare una donna e un bambino) ha detto di no. La mia risposta è chiara: i porti italiani sono chiusi! Per i trafficanti di esseri umani e per chi li aiuta, la pacchia è finita".
Una presa di poszione che di fatto non sposta di una virgola la politica portata avanti dal Viminale negli utlimi mesi.
Ma adesso Open Arms va oltre e di fatto attacca a viso aperto Salvini passando anche agli insulti: "Matteo Salvini, la tua retorica e il tuo messaggio, come tutto in questa vita finirà. Però sappi che tra qualche decennio i tuoi discendenti si vergogneranno di ciò che fai e che dici", ha affermato su Twitter il fondatore di Open Arms, Oscar Camps.

................

dall'articolo di   per ilgiornale.it 

Commenti   

0 #1 Roberto Passi 2018-12-22 16:30
Ma al fondatore di Open Arms, la madre non gli ha mai detto che lui è figlio di uno conosciuto per strada solo per 10 minuti ???? E' ora che lo sappia !!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna