Partiranno subito dopo il disco verde della Camera alla legge di bilancio, dunque, a occhio e croce, domenica se non già domani in serata. Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista si apprestano a passare un lungo weekend insieme e a festeggiare, in una località che resta top secret, l'inizio del 2019, con tanto di video per i follower da lanciare sui social network l'ultimo dell'anno.

di battista di maio Il rientro è fissato per il 2 gennaio. Sul tavolo, la strategia per le europee del prossimo marzo. Dal palco di Italia 5 Stelle al Circo Massimo, Di Maio aveva annunciato la volontà di dar vita a un fronte nuovo per le europee, gettando il seme per un nuovo gruppo che non si alleasse né con i sovranisti - leggi Le Pen e Salvini - né con i partiti dell'establishment.

Con Di Battista - nel ritiro che i due trascorreranno insieme - Di Maio lavorerà a un piano ad hoc, alla luce di una campagna elettorale che vedrà tornare in campo l'ex deputato romano, tra i volti più noti del movimento. Una campagna che si annuncia decisiva, anche per frenare l'avanzata elettorale del socio di governo dato in continua ascesa nei sondaggi.

 

 

Articolo di Dagospia.com -  www.adnkronos.com

Commenti   

0 #2 Axel-io 2018-12-30 17:39
Alessando è uno di noi, che vive come noi, che ci capisce e ci comprende e riesce a portare avanti le nostre IDEE. Grazie DIBA
Citazione
0 #1 sandro_bis 2018-12-30 16:38
Finalmente ritorna tra di noi Alessandro Di Battista !!! uno in più per combattere contro la sinistra ormai defunta
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna