La vicepresidente della Camera chiede a governo e maggioranza di lasciare spazio al presidente della Repubblica l'ultimo giorno dell'anno. "Ci auguriamo che Salvini, Di Maio o Di Battista evitino l'occupazione mediatica almeno il 31 dicembre". Mara Carfagna chiede che l'ultimo giorno dell'anno i leader di governo e maggioranza lascino spazio al presidente della Repubblica: "Hanno 364 giorni all'anno per stare sotto i riflettori e ci stanno in tutti i modi possibili e immaginabili, con giubbotti, felpe, sui tetti e sui balconi. Lascino in pace l'Italia almeno l'ultimo giorno dell'anno, quando a parlare è il Presidente della Repubblica, che - sottolinea la vicepresidente FI della Camera, parlando con i giornalisti in sala stampa a Montecitorio - rappresenta l'unità nazionale, tutto il Paese e non solo una parte di esso".

 

Poi la stoccata finale: "È così difficile per Salvini e Di Maio non alimentare contrapposizioni e divisioni ed evitare di trasformarsi negli stalker degli italiani anche la notte del 31 dicembre?".

Articolo da Huffington Post

Commenti   

0 #2 Alberto Dante 2018-12-30 17:30
Cara Mara, se Salvini, Di Maio e Di Battista non parlano nella sera del 31, IO NON ASCOLTERO' NESSUNO, nemmeno il tuo presidente....
Citazione
0 #1 Sergio Colonna 2018-12-30 16:25
Allora è VERO che la Carfagna ha PAURA del MoVimento 5 Stelle !!! BENE, significa che stiamo sulla giusta strada.... strada anzi poltrone che loro vorrebbero tenersi ancora strette... ma che hanno capito che devono lasciare per sempre....!!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna