“Facciamo la controrassegna stampa del giorno ma vi voglio subito svelare un trucco: vi dico come si ragiona dentro le redazioni. Ho sempre detto che c’è un giornalone unico: Corriere, Repubblica, Stampa, Sole24Ore. È tutto un interscambio di informazioni, è la costruzione di una stessa linea editoriale che è contro il governo, che è contro questa maggioranza e quindi dev’essere contro questa manovra”.

Così Gianluigi Paragone durante una diretta su Facebook. “Hanno deciso che ci dev’essere un rimpasto, hanno già deciso come devono cambiare le caselle, lo fanno perché devono seminare zizzania” ha proseguito “Non vanno a verificare le notizie, eppure basterebbe poco”.

Il senatore 5Stelle ha fatto notare che Corriere e Repubblica hanno scritto che il ministro Toninelli sarà il capogruppo alla Camera dei Deputati nonostante sia senatore: “Ma siccome loro hanno deciso, telefonandosi, che deve essere tutto così, allora ecco che con questo esempio noi smascheriamo tutte le cazzate che scrivono sui giornali”.

.......................

dall'articolo di silenziefalsita.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna