Il ritorno di Luttazzi, una nuova striscia di informazione, i dubbi su The Voice e le possibili chiusure di Detto Fatto e I Fatti Vostri. La conferenza show di Carlo Freccero. La rivoluzione di Carlo Freccero a Rai 2 è appena cominciata. Più che una conferenza stampa, quella del nuovo direttore della seconda rete Rai è diventato uno show adenalinico e parecchio urlato - datelo a lui un programma, altro che a certe mummie in circolazione - per delineare il nuovo volto del canale. "La mia non sarà una tv sovranista", sbotta annunciando il ritorno di Luttazzi, un omaggio a Boncompagni e alcune possibili clamorose chiusure.

 

La Rai 2 di Carlo Freccero, con più informazione e Luttazzi

"Non sono diventato direttore di Rai 1 perché il cardinal Bertone non ha voluto", spiega Carlo Freccero aprendo la conferenza show, il 3 gennaio. Saltano le liturgie, salgono i decibel, con un Freccero scatentato che si gusta la sua rivincita e si scaglia contro tutti, dal Pd a Berlusconi. Poi annuncia quella che definisce la vera notizia della giornata: anche Rai 2 avrà una striscia d'informazione dopo il tg della sera, alternativa a Gruber e Palombelli.

.......................

dall'articolo di Francesco Canino per panorama.it 

Commenti   

0 #1 Alberta Tedioli 2019-02-01 13:08
Consiglio rubrica presentazione breve libri di sconosciuti ma molto validi. Valorizzazione di talenti naturali nel cinema teatro e vita quotidiana. Rubriche su casi famigliari anche minimi che facciano capire ingiustizie e disuguaglianze. Rubriche su diritti dei consumatori. Inchieste su casi di cronaca. Volti nuovi. Rubriche su educazione e civiltà. Un tempo facevano educazione stradale. Basta telefilm americani per colonizzati. Basta violenza, basta armi. Poi va bene anche il talk show ma intelligente
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna