clandestini a castel volturno«Ci sono medici che espiantano organi ai vivi», «Qui sono presenti cliniche dell’orrore», «Qualcuno si è fatto togliere un rene per 5mila euro». È il racconto choc al quotidiano Il Mattino di Napoli (articolo di Mary Liguori) di Patty, una donna nigeriana, ex schiava del sesso, che oggi vive a Castel Volturno, comune in provincia di Caserta ad elevatissimo tasso di immigrazione, con 25mila residenti e si stima 15-20mila immigrati. In un mondo fatto di invisibili opera una mafia nigeriana spietata nei metodi e nei business.

A Castel Volturno Sco ed Fbi indagano su un traffico di soldi lungo la rotta che unisce litorale domitio e Stati Uniti, denaro che probabilmente viene reinvestito nel principale affare della criminalità africana, il traffico di essere umani. Ma anche per la schiavitù sessuale e il traffico di organi.

..........................

Il Mattino ricorda che da indagini è emerso che le vittime della tratta ai fini di traffico d’organi finiscono in cliniche estere, anche in Turchia e Nord Africa.

............................

dall'articolo  di  Redazione de giornalettismo.com

Commenti   

0 #1 berenice1977 2019-01-06 16:29
I signori buonisti non se lo chiedono quanto male fanno a tutti i clandestini che giungono qui in italia e poi vengono in pratica abbandonati nelle mani della Mafia? o pensqno solo alle proprie tasche e a quelle dei loroamici ??
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna