principe cerca moglie 2A trent'anni dall'uscita ecco il sequel di "Coming to America". Il principe cerca una nuova moglie. Già, perché Eddie Murphie ha annunciato che a trent'anni di distanza da "Coming to America", film diffuso in Italia con il titolo "Il principe cerca moglie", il sequel della fortunata commedia. Scritto da Kenya Barris, creatore di Black-ish, il nuovo capitolo delle avventure del principe Akeem vedrà Murphie cimentarsi di nuovo con i molteplici personaggi interpretati nel film.

Secondo Entertainment Weekly la regia sarà affidata a Craig Brewer che ha già diretto l'attore americano in "Dolemite Is My Name".

"Dopo molti anni di attesa, sono elettrizzato che Il principe cerca moglie 2 stia ufficialmente andando avanti", è il commento di Murphy. "Non vedo l’ora di riportare questi personaggi, amati e ormai classici, sul grande schermo".

Nel 1988 il principe Akeem volava a New York, più precisamente nel Queens, per cercare una donna che lo amasse davvero e non per il blasone di erede al trono di Zamunda, fantasioso e ricco regno africano. Secondo le prime notizie diffuse, il sequel racconterà il ritorno negli Usa del principe, in cerca questa volta del figlio scomparso.

 

Articolo de iltempo.it 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna