Renzi e TAV cambiare idea"Se dovessi iniziarla oggi, direi no alla Tav, perche' la centralità di quell'arteria è discutibile in questo momento". Le parole di Matteo Renzi questa mattina a Omnibus su La7, occasione nella quale il sindaco di Firenze ribadisce che "quando c'è una situazione di illegalità, senza ad andare a scomodare Pasolini, sto sempre dalla parte delle forze dell'ordine e di chi difende la legalità", innescano una replica polemica da parte di Nichi Vendola. "Il popolo del centrosinistra - rileva infatti il leader Sel - non ha mai considerato la Torino-Lione una priorità. Sono contento che Matteo Renzi abbia cambiato idea sulla Tav. Il buonsenso non sempre corre ad alta velocità, ma alla fine arriva dove volevamo", scrive su twitter e su facebook.

 (20 novembre 2012 da torino.repubblica.it )

 

 

 

Commenti   

0 #3 Frank-roma 2019-02-05 13:54
Perché Renzi ha cambiato idea? Cosa gli ha fatto cambiare parte sulla tav? DEVE CHIARIRTI A TUTTI GLI ITALIANI.
Citazione
0 #2 Frank-roma 2019-02-04 19:53
Però oggi il caso Renzi ha cambiato idea.... Perché?... Allora è vero che la TAV non serve a niente... Porterà solo un po' di merce in giro e non passeggeri.. E tutti quei miliardi che ci vogliono far pagare sono soldi rubati a noi cittadini...
Citazione
0 #1 Berenice_77 2019-01-12 17:18
Come ben dice il Movimento 5 Stelle:
Matteo #Renzi non si smentisce mai, va dove soffia il vento: nel suo libro diceva che “la #Tav è inutile, sono soldi impiegati male”, oggi invece parla di una manifestazione per dire che si deve fare. Assurdo! È in confusione totale!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna