Le Pen e Salviniinsieme adnkronosOrmai è amore conclamato. Marine Le Pen, a quattro mesi dall’incontro romano con Matteo Salvini dell’8 ottobre, ospite della sede dell’Ugl a via delle Botteghe Oscure, farà il bis a febbraio. A poche settimane dalle europee di maggio il vicepremier italiano e la leader del Rassemblement (ex Front national) saranno insieme sul palco, quasi certamente a Milano. «Sarà un grande comizio sovranista», ha annunciato la Le Pen dalle colonne del Corriere della Sera, spiegando il clima francese di questi ultimi mesi e annunciando una svolta sulla politica europea.

«Dopo le presidenziali i cittadini erano stanchi della politica, c’è stata una fase di allontanamento generale, non eravamo noi a esserci indeboliti. Ora tutto è cambiato in Europa e lo vedremo alle elezioni di primavera». Siamo un partito pragmatico, non ideologico, aggiunge la figlia dello storico leader del Fn, annunciando un cambio di passo sulla politica comunitaria, non più un muro contro Bruxelles ma l’occupazione “democratica” dell’Europarlamento.

....................

dall'articolo di Eugenio Battisti per secoloditalia.it 

Commenti   

0 #1 live 22181 2019-05-09 06:47
And it is the reason you don't fall for that top writing articles is not hard. It will uplift your lifestyle when you focus more your field. So pretty much anything continues on the World wide web.
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna