gommone con gli immigratiDal natante che "imbarca acqua" alle comunicazioni con Roma: quello che non quadra sull'operato di Allarm Phone. La situazione è terribile e “il gommone imbarca acqua”, ma non era vero, come dimostra una foto in possesso de il Giornale. “Non collaboriamo con i trafficanti” anche se a bordo c’è uno scafista che aveva il satellitare per chiamare le Ong. Le autorità di Malta, Italia e Libia sono state subito informate del natante in difficoltà, ma a Roma la comunicazione arriva oltre due ore dopo.

“Tripoli non risponde” anche se in realtà non solo assume la responsabilità dell’operazione, ma dirotterà un mercantile per soccorrere i migranti. Queste sono alcune “balle” raccontate dalle Ong nella giornata di domenica sulla vicenda del gommone con 100 migranti a bordo, che sembrava dovesse affondare da un momento all’altro. L’informazione “umanitaria” via social è stata manipolata e drammatizzata ad arte per provocare l’indignazione contro l’Italia, Malta e l’Europa che se ne fregano dei migranti in mare. Per non parlare della Libia che non li soccorre e quando lo fa li deporta illegalmente facendoli tornare nei “lager”.

......................

dall'articolo di   per ilgiornale.it 

Commenti   

0 #1 sky777 apk 2019-01-23 22:07
Many beginner writers want to learn what to write
about. Make sure you read over your content at least twice before you use it for article syndication. The only real method to attract viewers is
to use a compelling title.
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna