Salvini e tribunale dei MinistriIl ministro dell’Interno sulla richiesta del tribunale dei Ministri di processarlo: “Il Senato è libero”. I 5 stelle per il sì all’autorizzazione a procedere. Sibilia: “Linea è chiara”. Buffagni: “E’ scelta giusta”. Per Salvini la richiesta del tribunale dei Ministri di Catania di processarlo sul caso Diciotti è “un’evidente invasione di campo di qualche giudice di sinistra”. Il leader del Carroccio ha detto di essere “tranquillo”. E a domanda diretta nel merito, ovvero se vuole farsi processare, ha preferito non esprimersi, ma lasciare la parola a Palazzo Madama: “Decida il Senato”, ha detto.

Nessuna indicazione pure sul come voterà la Lega: “Il Senato è libero. Il Parlamento è libero”. Per Salvini la vicenda non avrà effetti sugli equilibri del governo, nonostante i 5 stelle abbiano già detto di essere intenzionati a esprimersi a favore del processo: “Non voglio sentir parlare di crisi”.

“Abbiamo tanto da fare, tanto da lavorare, tante tasse da abbassare, quindi non ci sono crisi, problemi dietro l’angolo, io sono assolutamente tranquillo”. Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini replica all’ipotesi avanzata da alcuni grillini di votare sì al Senato per l’autorizzazione a procedere nei suoi confronti sul caso Diciotti.

........................

dall'articolo  di F. Q.  per IlFattoQuotidiano.it 

Commenti   

0 #2 바카라사이트 2019-04-21 08:07
When someone writes an article he/she retains the plan of a user
in his/her brain that how a user can understand it. So that's why this article is great.
Thanks!
Citazione
0 #1 Francesca 2019-02-18 09:49
Wonderful beat ! I would like to apprentice even as you amend your web site, how can i subscribe for a blog web site?
The account helped me a acceptable deal. I were tiny bit familiar benefits of turmeric supplements (Francesca
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna