la Tav di SalviniLega e M5S litigano anche su quanto è grande il buco scavato fino ad oggi per la Tav. Lega e M5S non concordano nemmeno su quanti metri di tunnel siano stati realmente scavati per la Tav. Il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha visitato il cantiere di Chiomonte, e al suo arrivo ha affermato: "I 5 stelle hanno ragione, il progetto è partito probabilmente sovrastimato, ma ci sono 25 chilometri già scavati nella montagna: ritengo più utile completarli anziché riempire i buchi". "Il tunnel c'è non stiamo parlando di un campo di grano".

 

Non è così secondo il M5S: "Salvini non è andato a vedere il cantiere del Tav ma un buco di 5 metri. Di quale opera parla? Non esiste nessuna opera in corso. Su questo tema non bisogna fare propaganda elettorale, bisogna dire solamente la verità agli italiani.

...................

dall'articolo di HuffingtonPost

Commenti   

0 #1 MariaGrazia 1999 2019-02-01 14:17
Gli Italiani VOGLIONO SAPERE.... ed é facile: vanno tutti e tre con il Gran Capo Responsabile della Tav, ed una cinepresa... si fanno spiegare dal gran capo chi ha ragione.... e se dopo il gran capo non ha detto la vera verità... lo mettiamo subito in galera per 20 anni !
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna