chiusure centri accoglienza fotogrammaLa commissaria Dunja Mijatovic del Consiglio d'Europa ha inviato una lettera al governo italiano a fine gennaio preoccupata dalla chiusura del centro di accoglienza e chiede che siano tutelate le ongLa chiusura del Cara di Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma, preoccupa il Consiglio d'Europa. In una lettera indirizzata al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, la commissaria del Consiglio Ue per i diritti umani, Dunja Mijatovic,

ha espresso "rammarico per l'apparente rapidità con cui le persone sono state trasferite dal centro di accoglienza dei richiedenti asilo a Castelnuovo di Porto in vista della sua chiusura" e ha detto di provare "preoccupazione per il fatto che questa misura potrebbe interrompere gli encomiabili sforzi messi in atto a livello locale per l'integrazione e la riabilitazione dei residenti del centro negli anni passati".

.........................

dall'articolo di  per IlGiornale.it 

Commenti   

0 #2 Enzo Paciotti 2019-02-07 16:33
Chiudiamo tutti i centri di accoglienza, rimandiamo tutti i clandestini in africa, e quelli che restano portiamoli negli altri stati europei, tanto c'è la libera circolazione o no? ce li portiamo in bus di lusso, così i francesi non ci fermano alla frontiera... e li facciamo cornuti!
Citazione
0 #1 Felix_977 2019-02-07 15:51
Se questa è l Europa, usciamo subito dall'euro pa!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna