Sea Watch barconi lapresseLa Francia cambia idea e rompe l'accordo sulla redistribuzione delle persone che si trovavano a bordo della Sea Watch: "Sono immigrati economici". La vendetta di Emmanuel Macron si consuma il giorno dopo lo strappo diplomatico. Con un dietrofront improvviso e inaspettato, il numero uno dell'Eliseo ha infatti fatto sapere di aver cambiato idea sugli immigrati che si trovavano a bordo della Sea Watch 3. Non li ospiterà in Francia. "Sono immigrati economici", hanno fatto sapere da Parigi rompendo così l'accordo preso a livello europeo per convincere il ministro dell'Interno Matteo Salvini a far attraccare in Sicilia la nave della Ong tedesca.

 

"Dei 47 migranti della Sea Watch in Italia ne resteranno uno o due". Dopo oltre dieici giorni di un estenuante braccio di ferro con l'Unione europea, Salvini era riuscito a portare a casa un importate risultato facendo sì che il peso dello sbarco non gravasse soltanto sull'Italia. Alla fine l'accoglienza degli stranieri avrebbe dovuto essere ripartita tra otto Paesi: Germania, Lussemburgo, Francia, Romania, Spagna, Portogallo, Lituania e Malta. Ad ogni Paese sarebbe, appunto, toccato un certo numero di immigrati

............................

dall'articolo di  per IlGiornale.it 

Commenti   

0 #1 Rolex-23 2019-02-08 11:21
A Makron GLI RODE CHE DI MAIO E DI BATTISTA GLI ABBIAMO DETTO IN FACCIA LA VERITA'... che sono schiavisti con molti stati africani.... ed ora si VENDICA... come può... ma omuncolo era ed omuncolo di merda resta...!!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna