Matteo Salvini e soloTroppo e troppo in fretta. Troppo, perché siamo al ribaltamento delle posizioni uscite dalle urne il 4 marzo (32 a 17 per il M5S meno di un anno fa, 33 a 23 per la Lega nei dati SWG di questa settimana). Troppo in fretta perché così tutto diventa quasi impossibile da gestire, giacché l'ansia finisce per prendere il sopravvento, quell'ansia che sta consumando il M5S come una candela. Per questo oggi Matteo Salvini è solo: forte, fortissimo ma solo. E lo sarà ancora di più tra pochi giorni, quando altri due elementi andranno ad aggiungersi alla condizione peculiare del leader della Lega.

 Da un lato arriverà domenica prossima la "sentenza" del tribunale elettorale sardo, che decreterà un nuovo successo della mutevole coalizione di centro-destra: un successo che però relegherà il Movimento in terza posizione a siderale distanza dal risultato delle politiche (M5S ha preso il 42% in Sardegna il 4 marzo 2018).

......................

dall'articolo di Roberto Arditti per HuffingtonPost.it 

Commenti   

0 #2 MarielleRoma 2019-02-18 17:19
Salvini, non sei solo hai con te milioni di italiani....
Citazione
0 #1 Giancarlo_34 2019-02-18 09:50
Che sia Forte, anzi Fortissimo è vero... ma non è solo: HA MILIONI DI ITALIANI VICINO CHE LO SUPPORTANO OGNI GIORNO.... VAI SALVINI !!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna