Renzi Mio Errore non andar via 5 dicembreL'ex premier Pd Matteo Renzi intervistato da Massimo Giannini su Radio Capital ammette: "Il mio errore più grande è stato non andarmene il 5 dicembre", il giorno dopo il fallimento del 'Sì' al referendum costituzionale sul quale aveva "messo la faccia". Ma attacca anche sugli errori del governo gialloverde. Se la colpa dei 5s è l'incompetenza ("Hanno fatto ministra per il Sud la Lezzi che sostiene che il Pil cresce col caldo"), quella della Lega è peggiore:

"Matteo Salvini  invece di postare pane e nutella e fare l'aspirante influencer, dovrebbe svolgere le mansioni di ministro dell'Interno. Non esiste che un ragazzo venga ferito in mezzo alla strada a Roma da due bianchi e il giorno dopo non se ne parli più. Per una cosa così avrebbero chiesto le dimissioni di Alfano in tutte le lingue". L'allusione è al caso del nuotatore diciannovenne Manuel Bertotto rimasto paralizzato dopo essere stato colpito a sangue freddo in strada a Roma da due ventenni in motorino per un errore di persona.

Articolo di Repubblica.it 

 

Commenti   

0 #2 MarielleRoma 2019-02-18 17:13
Vattene subito. Farai contenti milioni di italiani veri...
Citazione
0 #1 Claudio D. 2019-02-18 13:11
Finalmente ha capito una cosa che una persona un minimo intelligente avrebbe capito fin da allora.... TE NE DEVI ANDARE ANCHE SUBITO, MIO CARO RENZI... L'HAI CAPITO? od ancora non lo capisci? ma te lo faremo capire presto ...
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna