Renzi col padreL'ex premier commenta gli arresti domiciliari dei suoi genitori. "Tutti i cittadini sono uguali davanti alla Legge. I miei genitori, come tutti, hanno diritto a un processo giusto e spero rapido. Non grido ai complotti: chiedo che i processi si facciano nelle aule dei tribunali e non sul web o nelle redazioni dei giornali. Noi aspettiamo le sentenze, ma le sentenze si pronunciano in tribunale e non nelle piazze populiste". Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews a proposito degli arresti domiciliari dei genitori, Tiziano Renzi e Laura Bovoli.

 

Renzi prosegue: "A questo punto c'è solo una cosa da fare. Mantenere la calma. Sapere che il tempo farà giustizia di tutte le bugie. Avere lucidità e pazienza. Da uomo delle istituzioni dico: mi fido della giustizia. Questo è un grande Paese e io credo nell'Italia, sempre. Non riusciranno a farmi parlar male dell'Italia, non riusciranno a farmi parlar male dei giudici. Chi vuole il mio fallo di reazione, non lo avrà. Né oggi, né mai".

.......................

dall'articolo di HuffingtonPost 

Commenti   

0 #2 MarkTwain 2019-02-19 11:13
Parla, parla... Prima o poi doveva capitare pure a te... Nessuno è IMMUNE!
Citazione
0 #1 Mariella_3 2019-02-19 10:33
Chi la fa l'aspetti... Vi siete occupati a lungo della cariola e del lavoratore in nero del padre di Di Maio... ORA PENSIAMO AI TUOI GENITORI... poi ai tuoi amici.... vedremo se sono stati limpidi come tu dici !
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna