Case chiuse listinoLa riapertura delle case chiuse "non è prevista dal contratto di governo ma noi non abbiamo preclusioni. Ci deve essere una discussione approfondita sulla questione, in quanto si tratta di un tema delicato, così come sulla regolamentazione della cannabis. Sono due argomenti importanti su cui ci deve essere un approfondimento non ideologico ma sul merito". Lo afferma all'Adnkronos il sottosegretario M5S alla Giustizia Vittorio Ferraresi, dopo che il leader della Lega e ministro dell'Interno Matteo Salvini ha rilanciato la proposta di regolamentare la prostituzione.

 

"Va bene - osserva ancora Ferraresi - se la discussione viene approfondita sul Blog ma prima va affrontato il tema a livello parlamentare. Da parte nostra c'è apertura. Sono tanti gli argomenti che si possono discutere, non si può escludere a prescindere un voto".

"Aprire la discussione" sulla questione case chiuse "non farebbe assolutamente male", dice, interpellato dall'Adnkronos, il sottosegretario al Viminale Carlo Sibilia (M5S), in merito alla proposta della Lega sulla regolamentazione della prostituzione, rilanciata dal ministro dell'Interno Matteo Salvini.

.................

dall'articolo di HuffingtonPost.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna