tratta donneUna sentenza della Corte d'Appello di Ancona fa discutere. Nelle motivazioni considerazioni sull'aspetto fisico della presunta vittima. Una sentenza choc. "Sembra un maschio, non è stupro". È quanto emerge dalle carte di una sentenza per un presunto stupro su una ragazza di origine peruviane che risale al marzo del 2015. La ragazza tornando a casa aveva raccontato alla madre di essere stata violentata.

Immediatamente si reca in ospedale. I medici riscontrano lesioni compatibili con la violenza sessuale e così scatta l'indagine. La 22enne racconta di aver passato una serata con alcuni compagni delal scuola serale. Poi l'abuso da parte di due ragazzi. Uno faceva da palo mentre l'altro l'avrebbe violentava. La prima sentenza, quella di primo grado, arriva il 6 luglio del 2016. I due ragazzi vengono condannati rispettiavmente a 5 e a 3 anni. La faccenda però si ribalta in Appello con l'assoluzione dei due imputati.

I giudici infattoi non ritengono credibile la ricostruzione della peruviana. E da qui scatta il rinvio in Cassazione. Ma tra le carte della sentanza di Apello, come riporta Repubblica, c'è qualcosa di strano. I giudici infatti si lasciano andare a commenti piuttosto forti sulla ragazza che hanno immediatamente messo in allarme anche le toghe della Suprema Corte.

................

dall'articolo di   per IlGiornale.it 

Commenti   

0 #2 Back 2019-03-25 13:18
Penso che altri proprietari di siti web dovrebbero prendere questo sito Web come un esempio, molto pulito e grande utente piacevole stile e design.
Citazione
0 #1 Neustyle Forskolin 2019-03-24 11:06
Excellent post. I am dealing with some of these issues as well..
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna