internet modem Corriere Web SezioniL’operatore rosso aumenta di 2,99 euro alcune offerte di rete casalinga per far fronte agli investimenti di rete. Non è ancora chiaro quali siano le offerte interessate ma di certo qualcuno rimarrà scontento, dal 7 luglio prossimo in poi. Si, perché Vodafone ha confermato l’aumento di ben 2,99 euro agli abbonati ai servizi di rete fissa. Il rincaro avrà effetto immediato appunto dal 7 luglio, secondo la compagnia: «per investire sulla rete e offrire ai nostri clienti la massima qualità dei servizi». In assenza di specifiche ben precise sui canoni rimodulati, Vodafone spiega che gli utenti coinvolti riceveranno una nota in fattura prima della fatidica data, così da recedere dal contratto o passare ad altro operatore, mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione.

 

Come funziona il rincaro. Resta un dubbio: nell’era delle comunicazioni onnipresenti via sms, email, persino chat, non è alquanto riduttivo limitarsi ad un avviso in fattura che potrebbe creare più di un’incomprensione tra i consumatori? Ma tant’è e non sembra che si possa tornare indietro dalla decisione. Potrà farlo il cliente, senza alcun dubbio, tranne che nel suo contratto non vi sia un dispositivo incluso, tra cui smartphone, tablet, Vodafone TV o il punto di accesso mobile Wi-Fi. 

...................

dall'articolo di Antonino Caffo per Corriere.it 

Commenti   

0 #1 BiancaRoma 2019-03-14 18:00
Dopo l'operazione un poco truffaldina dell'anno scorso che mi ha aumentato di circa " euro il mio abbonamento mobile, ora questo ? Ma quanto dobbiamo pagare noi utenti ??
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna