Berlusconi Sono un coglione o una persona intelligente“Italiani, guardatevi nello specchio e domandatevi: ‘Sono un coglione o una persona intelligente‘. Risposta: ‘Sei un coglione’“. A dirlo è il leader di Forza Italia Silvio Berlusconidurante la sua visita a Metaponto, in vista delle prossime elezioni regionali in Basilicata. L’ex cavaliere si riferiva al fatto che “ancora un italiano su due ha fiducia in questo governo: sono numeri – ha aggiunto – che mi fanno ‘andare di testa’”. In perenne campagna elettorale da quando ha annunciato la sua candidatura alle Europee, Berlusconi non è nuovo a uscite contro chi sostiene l’esecutivo gialloverde e in particolare i Cinquestelle.

Questa volta però è arrivate la risposta direttamente di Beppe Grillo: “Le parole gli scappano come peti, i pensieri sono rivolti al suo caleidoscopio e tamarro universo immaginario”, si legge in un post su Facebook del garante M5s dal titolo “Peti d’autore“.

......................

dall'articolo di IlFattoQuotidiano.it

Commenti   

0 #1 Number-7 2019-03-16 07:17
Caro Berlusca, perchè non pensi ai tuoi processi? o forse ci pensi troppo e le cazzate ti escono naturalmente? allora sei indegno di parlare!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna