isis minaccia vendettaNuovo messaggio audio del portavoce dello Stato islamico: "Vendicate i vostri fratelli. Non temete, al-Baghdadi è vivo". Vendicate gli attacchi alle moschee di Al Noor, a Christchurch e Masjid nel sobborgo di Linwood, in Nuova Zelanda. E quanto ordina il portavoce dello Stato islamico, Abu Hassan al-Muhajir, in un messaggio audio diffuso questa notte su Telegram da Al-Furqan Media, ala mediatica del gruppo utilizzata per la diffusione dei monologhi audio della leadership del movimento. Lo Stato islamico ha la necessità strategica di sfruttare il valore promozionale e propagandistico dell’attentato.

 

Stato islamico, il messaggio di Abu Hassan al-Muhajir

Il messaggio audio di 44 minuti diffuso questa notte su Telegram si intitola He was Sincere Toward Allah and Allah Fulfilled His Wish. E’ il sesto messaggio audio letto da Abu al-Hassan al-Muhajir, portavoce del gruppo dal dicembre del 2016. Il suo ultimo messaggio di tre minuti e 17 secondi dal titolo The Assault Of The Monotheists On The Fortress Of The Polytheists, è stato diffuso sulla rete il 27 settembre dello scorso anno. In The Assault Of The Monotheists On The Fortress Of The Polytheists, Al-Muhajir (Colui che viene da lontano), celebrava gli attacchi avvenuti il 22 settembre scorso in Iran. Quello di questa notte è il secondo messaggio più lungo letto da al-Muhajir. So From Their Guidance Take An Example, messaggio audio di ben 55 minuti diffuso il 22 aprile dello scorso anno, si ritiene essere stato scritto da Abu Bakr al-Baghdadi.

...................

dall'articolo di  per IlGiornale.it 

Commenti   

0 #1 Next IDEA 2019-03-19 19:12
Ma perchè non riusciamo a farli fuori tutti questi maledetti dell isis? ma che eserciti abbiamo? oppure la lobby delle armi è cosi forte che non vuole?
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna