senegale incendia bus con 51 studentiSi chiama Ousseynou Sy l’uomo che ha sequestrato un bus di studenti nel Milanese. Nato in Francia da genitori senegalesi il 2 giugno del 1972, cittadino italiano dal 2002, da quindici anni lavorava come autista della società Autoguidovie. Ha una ex moglie italiana e due figli di 12 e 18 anni. L’uomo aveva era stato denunciato in passato per guida in stato di ebbrezza e molestie sessuali nei confronti di una minore.

«Voglio vederci chiaro: perché una persona con simili precedenti guidava un pullman per il trasporto di ragazzini?» ha commentato il ministro degli Interni Salvini. Ousseynou Sy , arrestato e piantonato in ospedale dove è stato portato per ustioni alle mani, è indagato per strage e sequestro di persona aggravato dalla minore età delle persone coinvolte.

.......................

dall'articolo di LaStampa.it 

Commenti   

0 #2 Deb 2019-03-20 15:33
Anche io me lo sto chiedendo... Un autista con precedenti di stupro su minore e guida in stato di ebbrezza perchè era alla guida di un pulman usato da ragazzini? Colpa di Salvini? No colpa dei governi precedenti che hanno permesso a tali individui di essere a piede libero...
Citazione
0 #1 Sangut 2019-03-20 15:31
A me che sono NCC se ho un piccolo precedente non mi iscrivono al ruolo alla camera di commercio. Costui con denunce riguardanti la guida in stato di ebbrezza e violenza su minore, lo mettono a guidare una corriera di bambini!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna