Milano Lombardia alberi caduti treni bloccatiA causa delle forti raffiche di vento forte che si sono alzate fin dal primo pomeriggio di ieri a Milano e in gran parte della Lombardia ci sono stati numerosi disagi. Sono state parecchie le telefonate ai vigili del fuoco con richieste di intervento per alberi caduti e tetti scoperchiati. La protezione civile regionale ha emesso un'allerta di criticità arancione (livello moderato) per molte zone della Lombardia. Due donne sono rimaste leggermente ferite a Lurago d'Erba a causa di un albero caduto sul marciapiede e sono state diverse le strade interrotte per lo stesso motivo.

Disagi anche sul lago di Como dove nel pomeriggio di ieri è stata interrotta la navigazione sul lago per via del vento, che nelll'Alto Lario ha inoltre agevolato lo sviluppo di incendi di pascoli in quota. Problemi anche per quel che riguarda la circolazione ferroviaria che è stata interrotta nel tardo pomeriggio di ieri sulla linea Milano-Chiasso a causa di rami caduti sui binari fra Albate e Como San Giovanni.

.........................

dall'articolo di AffarItaliani.it 

Commenti   

0 #1 sempre NoTav 2019-03-26 14:56
Perchè in TV non ne parlano? perchè col sindaco Sala tutto va bene, tutto bello, tutto regolare.... forse è COLPA SOLO DELLA RAGGI pure dei danni di milano?
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna