Roma rifiutiIl vicepremier leghista sul caso Siri ribadisce: "Si è colpevoli in caso di processo e condanna". E assicura di "non voler far saltare tutto" dopo le europee. A poche ore dal consiglio dei ministri chiamato oggi alle 18 a dare il via libera aldecreto crescita, il vicepremier Matteo Salvini riaccende lo scontro con il M5s su uno dei provvedimenti più controversi, il "Salva Roma", che taglia il debito della Capitale,

e sul caso Siri, il sottosegretario leghista indagato per corruzione, di cui i cinquestelle reclamano le dimissioni. Il ministro dell'Interno insiste Radio 1 Rai: "Regali a qualcuno non ne facciamo. Non ci può essere un intervento salva-Raggi quando ci sono tanti comuni italiani in difficoltà e che hanno bisogno. O si aiutano tutti oppure non ci sono cittadini di serie A o di serie B, così come non ci sono sindaci di Serie A e di Serie B". Ma torna a criticare la sindaca Raggi: - "L'abbiamo sentita tutti la settimana scorsa. Ha detto: 'La città è fuori controllo e i cittadini quando aprono la finestra vedono cacca'. Quindi per carità non devono pagare i romani l'incapacità della loro amministrazione, però regalare altri soldi non sarebbe la cosa migliore da fare".

...................

dall'articolo di Repubblica.it 

Commenti   

0 #1 ambrogiopera 2019-04-23 09:38
Ma è possibile che Salvini non abbia ancora capito che il debito che sta pagando lo stato italiano, cioè tuitti noi, verrebbe ridotto se si riducessero gli interessi che si pagano alle banche???
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna