Fabio Fazio guadagna troppoSalvini mette nel mirino ancora una volta Fazio: "Non prende un milione, ne prende tre! Ora deve tagliarsi lo stipendio". Matteo Salvini non tende la mano a Fabio Fazio. Il ministro degli Interni ribadisce il suo "no" alla partecipazione a "Che tempo che fa" dove prima del 26 maggio sfileranno tutti i leader politici per la campagna elettorale in vista del voto. Nelle scorse settimane il titolare del Viminale ha ribadito che non andrà in studio ospite da Fazio.

Tra il ministro e il conduttore i dissidi vanno avanti da parecchio tempo. Il conduttore non ha mai risparmiato le stoccate al ministro soprattutto sul fronte migranti. Salvini ha sempre risposto picche agli inviti e chiede da qualche settimana un taglio alla busta paga che viale Mazzini riserva a Fazio.

E così adesso il ministro trona su questa vicenda e spiega ancora una volta la sua posizione in modo chiaro: "Trovo immorale che ci siano stipendi pagati da un'azienda pubblica che arrivano a milioni di euro. L'offerta è sempre valida. Se annuncia la disponibilità a ridursi il compenso, corro in ginocchio", ha affermato in un'intervista a La Verità.

..................

dall'articolo di  per IlGiornale.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna