donna picchiata da mussulmanoUn musulmano radicalizzato è stato denunciato dalla sua famiglia per violenza. Il ragazzo non voleva che le sue sorelle e la madre vivessero all'occidentale. Vivere (e vestire) all'occidentale, bere un cocktail, stare con gli amici uomini non va più bene. Si rischia di essere pestati. Una giovane magrebina che vive a Castelfranco Veneto, nel trevigiano, è stata massacrata di botte da suo fratello perché non condivide il suo atteggiamento. Lui musulmano osservante, lei musulmana occidentalizzata. Lui gliel'ha fatta pagare cara, lei ha subito.

 Come racconta il Corriere del Veneto, il ragazzo ha pestato la sorella all'uscita del bar. Davanti gli occhi sbigottiti degli amici della povera vittima. "Sei una poco di buono", le ha urlato contro quando l'ha vista seduta al tavolo con alcuni suoi amici uomini. Quindi, dopo averla afferrata per i capelli, l'ha trascinata fuori dal locale prendendola a calci e buttandola a terra. Una scena raccapricciante.

Gli amici della ragazza hanno provato a placare la furia dell'uomo, ma non c'è stato verso. E vittima della furia integralista del 21enne non sarebbe soltanto la sorella (22 anni), ma anche la minore (di 17 anni) e la madre 40enne. Come scrive il Corriere del Veneto, sono tutte esasperate e per questo motivo lo hanno denunciato per lesioni e ingiurie. Dopo la denuncia delle donne, al mussulmano è stato imposto il divieto di avvicinamento alle tre.

La violenza nei confronti della sorella di 22anni risale a qualche settimana fa, ma le donne hanno confessato che questo è solo l'ultimo degli episodi di violenza che le hanno portate a raccontare tutto. Le tre vittime hanno rivelato che il 21enne è diventato giorno dopo giorno sempre più osservante, sempre più radicalizzato, tanto da fare paura. Lui così estremo vorrebbe che le tre donne fossero come lui.

....................

dall'articolo di  per IlGiornale.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna