Terra piattaI terrapiattisti di tutto il mondo a convegno, domenica a Palermo, per spiegare le loro teorie ‘scientifiche’ e dimostrare “che la terra è piatta” e che “il Polo Nord è il centro”. ... Ma per partecipare all’incontro di domani chiedono il versamento di una somma di venti euro. “La Nasa non è mai stata nello Spazio. forniscono solo immagini computerizzate e sono tutte immagini finte e lo sbarco sulla Luna è stato finto”.

..... “Non sono mai stati in orbita - dice ancora - abbiamo fatto degli studi. La prova è data dall’acqua che non può curvare, non può stare su un cilindro”. E anche la forza di gravità ”è una invenzione”. ..... 

“Quello che ci è stato raccontato fino ad oggi sul sole è falso. Il sole è una fonte di luce, rotonda” dice poi Albino Galuppini. “La fonte di luce lontana dà raggi paralleli come ci raccontano nel sistema eliocentrico”, dice ancora Favari. “Se voi osservate il sole vedete che le macchie solari girano in senso orario come la lancette di on orologio e anche qui non c’è nessuna possibilità che possa funzionare in maniera eliocentrica”, dice Galuppini.

.................

dall'articolo di HuffingtonPost.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna