proiettile per la sindaca AppendinoNon è la prima volta che Chiara Appendino riceve minacce: "Questi tentativi di intimidazione non sortiscono alcun effetto". Una busta con un proiettile alla sindaca di Torino Chiara Appendino. La minaccia è stata recapitata ieri agli uffici del Comune. La notizia, riportata dal Corriere della Sera, è stata confermata all'Ansa dagli inquirenti.

 Non è la prima volta di un gesto intimidatorio nei confronti della prima cittadina che, già negli scorsi mesi, aveva ricevuto una busta esplosiva negli uffici di piazza Palazzo di Città. "Questi tentativi di intimidazione non sortiscono alcun effetto e, anzi, spronano a continuare a svolgere il mio ruolo di Sindaca con la massima determinazione", è la reazione della sindaca di Torino Chiara Appendino, su Facebook. "Non si sa quale sia il mittente ne quali siano le motivazioni".

......................

"Chiara Appendino ha dimostrato che il Movimento 5 stelle fa sul serio quando si tratta di sgombero di centri sociali, di ridare immobili ai cittadini italiani occupati da centri sociali che siano anarchici, di destra o di sinistra. Questo purtroppo per Chiara ha avuto delle ripercussioni, aveva già ricevuto una busta con un proiettile, ne ha ricevuta un'altra. A lei va tutta la mia solidarietà, ma so che è una donna forte che fa i fatti". Sono le parole di Luigi Di Maio, leader M5s, parlando con i giornalisti a margine di un incontro ad Ascoli Piceno.

..........................

dall'articolo di Quotidiano.net 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna