britney spears 3 todayLa ricaduta della popstar ancora in terapia. Mentre il padre e la madre si contendono la tutela legale della figlia che ha ancora un consistente patrimonio. #FreeBritney. Liberate Britney. Alla già attorcigliata trama del dramma interpretato suo malgrado da Britney Spears, 37 anni, l’ex principessa del pop trasformata dalle sue fragilità in una regina stanca, spaesata, sola, si è aggiunto un nuovo atto. Nell’aula del tribunale di Los Angeles presieduta dalla giudice Brenda Penny, Britney ha fatto la sua comparsa accompagnata dalla madre Lynne. Solo i pochi rimasti all’interno sanno quello che le tre si sono dette nella stanza chiusa al pubblico e ai media.

Di fatto, secondo quanto riferisce Tmz, la giudice avrebbe disposto la valutazione, da parte di un gruppo di esperti, delle condizioni di salute mentale della popstar in relazione alla sua capacità di prendersi cura dei due figli avuti dall’ex marito, il rapper Kevin Federline, che ha in custodia Sean, 13 anni, e Jayden, 12. Del responso verrà dato conto in aula il 18 settembre prossimo.

Ma dietro alla richiesta di Brenda Penny potrebbe anche esserci, si mormora, il desiderio di Lynne di avere un ruolo nella gestione dei beni della figlia, possibilità a lei preclusa in quanto da 11 anni è l’ex marito Jamie, il papà di Britney, dal quale Lynne ha divorziato nel 2002, il solo tutore legale della cantante.

...................

dall'articolo di  Laura Zangarini per Corriere.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna