aumentano i gay liberoRistora’ vuole togliere la pubblicità a Libero? Può darsi, anche perché i cretini sono sempre molto pronti a intervenire. Ma poi chi se ne frega“. Così, a La Zanzara(Radio24), il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, risponde alle incalzanti domande dei conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo in merito alle polemiche relative al titolo sui gayE con Parenzo il giornalista ha un rovente botta e risposta, che si conclude sempre con l’epilogo-mantra “non me ne frega niente”. “Ma cosa c’entra il Pil coi gay?”, insiste Parenzo a proposito del discusso titolo. “Niente” – risponde Feltri – “Quella è una fotografia dell’Italia e dell’Europa in questo momento, per cui diminuisce il fatturato e cala il Pil. E invece aumentano i gay. E’ forse un peccato dire che aumentano i gay? Qual è il problema? Dov’è l’offesa?”.

 “E’ come titolare: ‘Mattarella ricorda Guido Rossa e intanto i negri mangiano banane'”, ribatte Parenzo. “Le banane probabilmente le mangi anche tu” – replica il direttore di Libero – “Stai facendo un paragone che non sta né in cielo, né in terra. Sei tonto due volte. I grillini vogliono tagliarci i fondi? E va bene, lasciateli fare. Voglio proprio vedere se un partito fa un decreto per togliere i finanziamenti a Libero e non agli altri giornali. Voglio vedere che base costituzionale possa avere. A me poi non me ne frega niente. Cosa volete che mi importi? Noi andiamo avanti lo stesso, non siamo mica tributari dello Stato. Ma che ci frega di questo discorso?”.

....................

Ma poi che me frega dei Parenzo e di quella gente lì che mi critica. Anzi, io sono contento quando mi criticano i cretini. Tra l’altro, i froci ci sono, i negri pure. Perché dobbiamo impegnarci a cambiare il loro nome?”.

........................

dall'articolo di F. Q. per IlFattoQuotidiano.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna