pugno alzato di Heather ParisiSalutare con il segno fascista è considerato apologia del fascismo. Allora allo stesso modo salutare con il pugno alzato dovrebbe essere considerato apologia del comunismo. Sbaglio? "Heather Parisi, invitata a Che tempo che fa su Rai1 per celebrare i 40 anni della sua carriera, saluta il pubblico con il pugno alzato, di fronte a un divertito Fabio Fazio che con ironia ha richiesto di non ripetere il gesto. La showgirl ha subito commentato sorridendo: “Ma no, simboleggia la difesa dei diritti dei diversi”, riferendosi alle sue battaglie per i diritti LGBT. 

Fosse per me, toglierei finalmente Fazio e la sua faziosissima e stucchevole trasmissione dal servizio pubblico e la Parisi in un posto che non posso dire perchè sono una signora. Mi spiace perchè quando era nel pieno della fama come ballerina, io e le mie amiche ci siamo "nutrite" del suo modo diverso di vivere la danza moderna, ma ora mi fa pena. Trovo deplorevole l'uso fazioso della tv politica e la strumentalizzazione insopportabile in questi ultimi tempi di certe ideologie politiche per mascherare orribili interessi economici. 
N.B.: Fazio è uno dei conduttori più pagati della Rai ed è ricchissimo, idem per la Parisi che è ricchissima ma "stranamente" vive o comunque è fiscalmente residente a Hong-Kong. La fiera dell'ipocrisia.

Dal forum di Chantal per finanzaonline.com 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna