salvini le point uomo forte europaSecondo quanto risulta ad Affaritaliani.it è nata una nuova polemica nella Francia di Macron. Infatti il sindacato di sinistra francese, CGT, rifiuta la distribuzione nelle edicole del nuovo numero del settimanale Le Point che ha dedicato la copertina al ministro dell'Interno Matteo SalviniCosì titola il periodico: "Le nouvel homme fort de l'Europe", ovvero "Il nuovo uomo forte dell'Europa". Un titolo che esemplifica il carisma del vicepremier italiano.  
"Pazzesco", tuona Matteo Salvini sul suo profilo Twitter: "Le Point, uno dei principali settimanali francesi, mi dedica la copertina e il sindacato di sinistra Cgt fa in modo di far sparire il giornale dalle edicole di una ventina di importanti città tra cui Lione, Nantes, Marsiglia, Bordeaux, Montpellier".

Insomma, continua il leader della Lega commentando il vergognoso boicottaggio: "La sinistra, anche fuori dall'Italia, non si smentisce maiFacciamo così paura?", si chiede Salvini: "Stop censure, viva la libertà di espressione".

E numerose sono le conferme di coloro che seguono Salvini... "Hanno paura, stanno cominciando a capire che la pacchia finirà anche in Europa.(Mario Cagnazzo)", "Concordo solo invidia perché sei riuscito a fare tante cose che altri non hanno saputo fare, solo chiacchiere = fannulloni, vai avanti noi siamo con te ⯑ Io sto con Salvini ⯑ votiamo Lega (Torrisi Patrizia)", "Ma i sinistri giocano proprio sporco, qualunque sia la loro Nazionalità! #SalviniNonMollare #PrimalItalia (Filomena)"

dagli articoli di AffarItaliani.it e LiberoQuotidiano.it e da twitter

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna