Renzi e Maria Elena Boschi liasonConfessione shock del direttore di "Chi" al Chiambretti Supermarket su una vecchia liaison tra il premier e la giovane ministra. Classe 1981, Maria Elena Boschi a 33 anni è il più giovane ministro del Governo Renzi e proprio insieme al premier, che segue da anni, in questi giorni è al centro del gossip. Nessuno aveva ancora insinuato una love story tra il Presidente del Consiglio, sposato con 3 figli, e la ministra single, così ha pensato bene di farlo proprio lui, il re del pettegolezzo, Alfonso Signorini. Il primo imput, il direttore di "Chi" lo aveva già dato il 30 aprile durante il suo programma su Radio Montecarlo, quando rivolgendosi a Renzi ha detto: "Lei ha una zitella sulla coscienza, la povera Boschi è triste e sola".

 

I rumor sono proseguiti al Chiambretti Supermarket, dove Signorini è stato ospite nell'ultima puntata: "Se non fosse sposato Matteo Renzi tutta la vita - ha detto a Piero Chiambretti, preoccupato per la 'singletudine' della povera Maria Elena - C'è il gossip che sono stati insieme anche in passato... Perchè non l'ha mai sentito".

Non sarebbe il primo scoop di Signorini, che di solito non ne sbaglia uno (fu il primo a parlare della separazione tra Buffon e Alena Seredova, ndr), e non sarebbe neanche l'ultimo, ma se fosse vero sarebbe certamente uno dei più scottanti.

Artiolo di Roberta Marchetti per today.it del 21 maggio 2014