Nave Diciotti, Salvini: Durante la diretta Facebook che ha tenuto nel tardo pomeriggio di oggi, Matteo Salvini, oltre a parlare della nave Diciotti e a invitare il Presidente della Camera Roberto Fico a stare al suo posto e a non fare invasioni di campo in quelle che sono responsabilità del ministro dell'Interno, ha anche attaccato l'opposizione di sinistra, che però, non è tanto rappresentata dal Pd, quanto da alcuni personaggi come Asia Argento, Roberto Saviano e Gad Lerner. È in loro che il leader del Carroccio ha individuato i suoi attuali "nemici" e li ha presi in giro a più riprese: "Se l'opposizione la fanno Asia Argento, che di notte e anche di giorno, fa e disfa, da Saviano, che chissà cosa starà scopiazzando in questo momento, da Gad Lerner, che chissà se ha lavato la sua maglietta rossa e pure il suo Rolex, allora resteremo al governo anche 30 anni"

 

E poi, sempre riferendosi a loro, ha aggiunto:

"I fenomeni che pontificano in tv o sono stupidi o sono complici. Finché faccio il ministro dell'interno farò tutto quello che è umanamente possibile per difendere gli italiani"

E a proposito di "fenomeni", ha anche detto:

"I fenomeni che dicono 'apriamo i porti' lo sanno che gli scafisti con i soldi che prendono dagli immigrati comprano armi e droga che poi arrivano in Italia? Lo sanno che così finanziano lo spaccio di droga e armi?"

Su Saviano poi ha aggiunto:

"Che si sciacqui la bocca il copione chiacchierone, vedremo se ci sarà un giudice che dirà che è letto dare del malavitoso a un ministro della Repubblica"

Per quanto riguarda il Pd, ha commentato:

"Ho visto che ora sulla nave Diciotti c'è Maurizio Martina. Poveri elettori del Pd vi sono vicino, mi fate tenerezza, mi mettono tristezza i vostri rappresentati che passano le giornate a insultarmi"

Poi, rivolgendosi ai suoi follower, ha attaccato i media main stream:

"Siete in 23mila. Ma qualcuno si fida ancora dei tg nazionali? Le bufale sono in diretta tv dalla mattina alla sera. Fortuna che esiste la Rete. Poi è chiaro che anche in Rete ci sono anche notizie vere e notizie false, ma voi sapete distinguere. Ogni tanto ci tengo a parlare direttamente con voi"

Ha concluso il suo intervento con altre frecciatine ad Asia Argento e Roberto Saviano:

"Un bacione anche ad Asia Argento, sperando che stanotte stia tranquilla, un bacione anche a Roberto Saviano, sperando che non abbia esaurito la scorta di Maalox"

 

da .polisblog.it