POLIZIOTTO MASSACRATO DA IMMIGRATOSulla notizia dello spacciatore marocchino che ha colpito e spaccato la testa a un agente di polizia a Viareggio: Il giudice per le indagini preliminari di Lucca ha confermato il fermo per tentato omicidio e il clandestino rimarrà dietro le sbarre. Sono state diffuse le foto dell’agente, Aniello Fierro, 28 anni, ferito. Originiario di Sapri (Salerno), Aniello è pronto a tornare in strada nonostante le ferite subite. È il suo lavoro, quello di tutti i poliziotti. “Ricordo perfettamente tutto – ha spiegato sempre al Tirreno, parlando di quella maledetta sera – sul momento non sentivo il dolore ma mi sono reso conto che avevo un buco in testa. Il collega che era con me nel servizio mi ha passato un guanto per cercare di tamponare il sangue che mi scendeva sul viso e sugli occhi. Ma quello non bastava e allora ho preso il portaplacca, e anche aperto quasi non bastava”.

 

VIAREGGIO - Amici, facciamo sentire la nostra vicinanza e il nostro sostegno al giovane agente della Polizia di Stato che, l'altra notte è stato vittima di un tentato omicidio posto in essere da un immigrato pusher nordafricano, il quale per sottrarsi all'arresto per spaccio di droga, ha sfondato il cranio del nostro Servitore dello Stato, causandogli gravi lesioni, per le quali questa notte è stato operato d'urgenza. 
Un caloroso augurio di pronta guarigione al valoroso e coraggioso poliziotto che per tutelare le nostre leggi ha messo a repentaglio la propria vita!

da voxnews.info